Eventi

Se vuoi segnalare un evento, segui le indicazioni qui

  • Sat
    26
    May
    2018
    10:00 PMArci Camalli (Imperia)
  • Sat
    26
    May
    2018
    10:00 PMArci Scuotivento (Monza)

    Dopo sei serate durante le quali il palco del Circolo Arci Scuotiventoa Monzaè stato calcato da artisti rock, punk, hardcore, indie e dalla vena cantautorale, provenienti da Umbria, Emilia Romagna, Veneto, Piemonte, Toscana, Lombardia e Marche, muniti di amplificatori, grande energia e pedalini, Tutto Il Nostro Sangue, arriva sabato 26 maggio al suo settimo ed ultimo appuntamento per questa stagione.
    Da novembre, mese di esordio di Tutto Il Nostro Sangue, il pubblico ha potuto assistere alle esibizioni di band già conosciute ed al contempo scoprirne di nuove o che non hanno mai suonato, o hanno suonato poco, in Brianza e nel milanese.
    A chiudere la fortunata stagione, sabato 26 maggio ci saranno Chambers, LAPPESO e Carmona Retusa.
Reduci da mesi di stop per le registrazioni al Trai Studio di Inzago del loro ultimo ep Stagno, i LAPPESO saranno i local heroes della serata: brianzoli, la band è composta da membri de Il Cubo di Rubik Monocromo, Rise Above Dead, ed ex Decrew, Can I Sad, e Goran D Sanchez, istituzioni dell’hardcore delle nostre parti. I Carmona Retusa vengono da Torino ed il loro primo disco - che porta come titolo un omaggio al fumettista Andrea Pazienza - è uscito un paio di mesi fa, a marzo: un vero e proprio gioiello che ricorda i primi Il Teatro degli Orrori. Chiuderà la serata una band punk il cui ritorno è attesissimo: i pisani Chambers. Rimasti lontani dai palchi per tre anni, sono di ritorno con una manciata di date annunciate tra le quali quella monzese in Scuotivento.

    Evento FB: https://www.facebook.com/events/310908889435972/

  • Sat
    02
    Jun
    2018
    10:00 PMEterotopia (San Giuliano Milanese)

OUR 9TH RELEASE, THE PROTON PACKS/LIVERMORES SPLIT IS FINALLY OUT!!!
-->GET YOUR COPY HERE<--
Dismiss