The Manges Tribute Album – Mom’s Basement Records presents The Hairlips



Ho conosciuto gli Hairlips ormai 5-6 anni fa, ricordo che il buon Giacomo Sensibles mi regalò un loro CD e mi disse “Abbiamo suonato insieme negli States, ascoltali, secondo me potrebbero piacerti“.
Effettivamente per un lungo periodo ascoltai quel disco, ricordo ottimi coretti e buone melodie per un album complessivamente piacevole sulla scia della migliore tradizione pop-punk americana. Dopo – onestamente per mia distrazione – mi sono perso un po’ il cammino di questa band ma son molto contento di sapere che sono ancora attivi e soprattutto che partecipano al tributo della Moms Basement Records ai Manges.
Abbiamo parlato con Eric batterista e cantante della band che, riguardo i Manges, ci dice “Sono una band fantastica!! Sono un loro grande fan sin da quando ero un teenager. Ho avuto occasione di vederli dal vivo solo poche volte visto che sono dell’Illinois ma ogni volta è stato proprio fantastico, sono stato letteralmente spazzato via dalla loro energia!
Per chi ha avuto modo di seguirci in questo divertente cammino, non è la prima band che intervistiamo e di sicuro c’è un piccolo punto che accomuna tutte le interviste : tutte hanno esaltato l’energia dei live dei Manges . Chi li ha visti almeno una volta dal vivo, non può che essere d’accordo!
Continuando, Eric ci dice “Ricordo di aver preso lo split Queers/Manges Acid Beaters e di aver ascoltato I don’t wanna live in hell. Mi è subito piaciuta tantissimo e continua ancora a piacermi nello stesso modo. Spero solo di non averla rovinata!”

THE HAIRLIPS
FACEBOOK: http://www.facebook.com/thehairlips
STREAMING: https://hairlips1.bandcamp.com

<INTERVISTE PRECEDENTI >

Leave a Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

SCHOOL DAMAGE - HELLO, CRUEL WORLD
IS FINALLY OUT! -->BUY HERE <--
GABBA GABBA Dismiss