CLICK HERE FOR ENGLISH VERSION
Come sapete, la scorsa estate tragicamente il nostro amato Manu “Nisba”, chitarrista dei Livermores è venuto a mancare. Lo sgomento e la tristezza regnano sovrani da quel maledetto giorno ma in qualche modo è necessario andare avanti, così l’adorata famiglia di Manu ha istituito una raccolta fondi in memoria.
Per chi non lo sapesse, Manu era un’insegnante di sostegno per bambini disabili e il desiderio della famiglia è stato proprio di conciliare le due cose che più aveva a cuore Nisba: aiutare i più deboli e la musica.
Di seguito un piccolo comunicato congiunto I Buy Records/Livermores/Proton Packs:
Da oggi in collaborazione con l’Ass. Qui ed Ora Osimo nasce un progetto di Musicoterapia a nome di Emanuele per bambini con disabilità, grazie alla musica si puó riuscire a rompere i muri dell’isolamento e del silenzio. Tutto l’incassato di ogni singolo cd, t-shirt o LP a nome “The Livermores” verrà devoluto in beneficenza.
Per noi e per la sua famiglia è un modo per veicolare un messaggio di speranza e dare un aiuto concreto a chi ne ha bisogno in continuità con il lavoro che Emanuele svolgeva con grande dedizione e passione. Per maggiori informazioni potete scrivere alla pagina Qui ed Ora Osimo.
Per le donazioni, ci sono due opzioni:
BONIFICO:
ANAGRAFICA: Qui Ed Ora
INDIRIZZO: Via Michelangelo 116/8
LOCALITA’ : Osimo 60027 (AN)
IBAN: IT95 K085 4937 4900 0000 0401 033
BIC : ICRAITRRF90
BANCA : Banca di Filottrano – Credito Cooperativo (Filiale di Osimo)
PAYPAL:
Tipo di Pagamento: Familiari e amici
Indirizzo: quiedoraosimo.emanuele@gmail.com
Questo è solo l’inizio. Manu non è più tra di noi, ma il suo ricordo resterà vivo per sempre nei nostri cuori.
Grazie a tutti.