In bocca al lupo Inferno Store!

In bocca al lupo Inferno Store!

Ma possibile, che nel 2018 ci sia gente che crede ancora nell’arte, nella musica alternativa e nella piccola impresa in Italia? Beh, a quanto pare qualche folle c’è e si trova a Roma, e io non posso che inchinarmi davanti a due palle grosse così.  Anzi quattro palle grosse così, visto che in questa avventura troviamo la cara Major Emme dei MajorsClaudia una dei soci del (defunto) Dal Verme, si proprio quel famoso Dal Verme
Insomma gente, che sguazza e conosce bene l’ambiente alternativo romano e son certo che saprà ritagliarsi il proprio spazio. Insomma, non mi resta che augurargli un caloroso in bocca al lupo e sperare che diventi un punto di riferimento per la scena romana così come lo è stato per tanti anni il leggendario Hellnation.



Inferno Store subentra alla precedente gestione dello storico negozio di dischi HELLNATION di Roberto Gagliardi.
Inferno Store è gestito da due note anime del panorama underground romano e italiano: Claudia Acciarino, musicista e già socia di uno dei locali più stimati e innovativi di Roma il DalVerme (RIP) e Martina Ronca (Major Emme), cantante punk e curatrice d’arte. Nel nuovo negozio vanno a confluire tutte le esperienze, il bagaglio umano e le capacità maturate fino ad oggi per allargare ancora di più l’offerta musicale e culturale dello spazio, nell’ottica di non tradire e continuare il lavoro di Robertò nello spirito e nell’attitudine, gli stessi che hanno animato per più di vent’anni HELLNATION.
Uno spazio dove poter trovare vinili dei più disparati generi musicali, CD, musicassette, DVD, VHS, T-shirts (di nostra produzione e di altre produzioni indipendenti), Toppe, Accessori, Libri, ma resterà un polo culturale e sociale aperto a tutte le individualità, particolarmente attento alla produzione e alla distribuzione d.i.y. , in cui non mancheranno iniziative come: showcase, presentazioni di libri e fumetti, mostre, party di ascolto, selezioni musicali e live painting.

Inferno Store
Via Nomentana 113, Roma
www.infernostore.it
www.facebook.com/infernostore.roma

Leave a Comment

OUR 9TH RELEASE, THE PROTON PACKS/LIVERMORES SPLIT IS FINALLY OUT!!!
-->GET YOUR COPY HERE<--
Dismiss